Situato in Veneto, nel cuore del Cadore, il Consorzio Turistico Tre Cime Dolomiti, racchiude un territorio autentico e integro, protetto dalle imponenti Tre Cime di Lavaredo, simbolo delle Dolomiti Patrimonio UNESCO.

Le principali località, Auronzo e Misurina, si trovano nelle Dolomiti Settentrionali, l’area più estesa delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, di cui fanno parte, oltre alle famose Tre Cime di Lavaredo, i Cadini di Misurina, il Sorapìss e il Monte Cristallo.

Auronzo, affacciata sul lago di Santa Caterina con le imponenti Tre Cime che fanno da sfondo, è il luogo ideale per le vacanze in famiglia. Gli impianti sciistici sono perfetti per le prime uscite sulla neve e d’estate i bambini possono sfrecciare sul Fun Bob più lungo del mondo, oppure arrampicarsi sugli alberi al Tre Cime Adventure Park.
A 1.756 m di altitudine, con sei mesi di neve naturale all’anno, si trova la frazione più alta del Comune di Auronzo, Misurina, la Perla delle Dolomiti, una delle mete più ricercate. Nel suo lago si specchiano, oltre alle Tre Cime, le montagne più belle delle Dolomiti e da qui partono numerosi sentieri da percorrere con le ciaspole in inverno e a piedi d’estate per raggiungere malghe e rifugi aperti tutto l’anno.

Lo Studio Eidos è disponibile sin d’ora a fornire informazioni e immagini fotografiche a chi quei desideri conoscere e far conoscere il Consorzio Turistico Tre Cime Dolomiti.

Studio Eidos
di Sabrina Talarico
tel. +39 049 8910709
talarico@studioeidos.it
www.studioeidos.it