È stata inaugurata sabato 25 u.s. Spazio Picot, la nuova sede rodigina dell’omonima agenzia di comunicazione. Il brindisi di apertura è avvenuto alla presenza del Prefetto Vicario di Rovigo, Rosa Correale, dell’assessore regionale Cristiano Corazzari, della consigliera regionale Simona Bisaglia e di molti sindaci provenienti da tutto il Polesine. Numerosa anche la partecipazione di altre autorità e della popolazione che ha apprezzato questo nuovo servizio alla comunità.

Picot, società nata nel 2014, specializzata in storytelling, comunicazione e valorizzazione territoriale, così come nell’organizzazione di eventi, ha scelto via Umberto Maddalena per aprire la sua nuova sede, dopo anni di esperienza nazionale e internazionale.
Un territorio che affascina e che merita di essere conosciuto per le sue eccellenze, per le icone e per le tante sfaccettature nascoste, valorizzabili attraverso una comunicazione strategica delle attività produttive presenti sul territorio e un turismo lento, attento e curioso.

Nel nuovo colorato quartier generale cittadino, troverete la fondatrice, Fiammetta Benetton:

laurea in comunicazione, è sul pezzo da quando aveva 18 anni: bella, competente e “tosta” nel senso più lusinghiero del termine. E’ giornalista televisiva da 20 anni, ama sperimentare continuamente e mettersi sempre in gioco. Specialista in inchieste e interviste, si entusiasma per il “giornalismo on the road”. Adesso studierà le esigenze dei clienti polesani per offrire loro una strategia comunicativa capace di raccontare brand e storie di successo, nel modo più completo e attinente alle svariate esigenze.
Allora… buon lavoro!

“Spazio Picot”: info@spaziopicot.com
anche su Facebook e Instagram.